Nastri Standard

Home Prodotti Nastri Standard

Serie di nastri appositamente studiata in base alla domanda generalizzata dell'Utenza con possibilità di rapida reperibilità nelle larghezze e nei tipi normalmente richiesti.

Sono previsti i seguenti carichi di lavoro: 16, 21, 26, 32, 40 e 52 Kg/cm larghezza. La serie è realizzata con l’accoppiamento di 2, 3, 4 e 5 tele in poliestere poliammide (EP) atte a garantire alti carichi specifici con bassi allungamenti elastici in opera, elevate flessibilità trasversali ed in grado di assorbire deformazioni locali per carichi d’impatto, per zone di transizione o in presenza di dossi etc. Le coperture dei nastri sono costituite da mescole in gomma con caratteristiche specifiche adatte a sopportare gli agenti esterni, le usure, le lacerazioni, i tagli anche in presenza di calore, residui oleosi o acidi presenti nei materiali trasportati.
La Serie Standard risponde alle principali norme nazionali ed estere ed è quindi in grado di soddisfare qualitativamente, con rapidità ed efficienza, una utenza varia quale: cementifici e fornaci, fonderie, cokerie, acciaierie, industrie chimiche, miniere e cave, vetrerie, zuccherifici, silos e saline, riciclaggio rifiuti.
La serie delle larghezze normalizzate ed usuali risulta totalmente prevista dalle scorte di pronto impiego. Sono reperibili larghezze di: 300, 400, 450, 500, 600, 650, 700, 800, 1000, 1200, 1400, 1600 mm ed oltre, a richiesta del Cliente.
I nastri in sviluppi standard di 200 metri vengono consegnati: aperti, della lunghezza richiesta maggiorata dei tratti necessari per la giunzione in opera; chiusi ad anello con giunta vulcanizzata e garantita.

VERSIONE MOBILE